Magni istituisce una nuova unica filiale USA

Magni istituisce una nuova unica filiale USA

Magni Telehandler SRL, con sede in Italia e produttore di sollevatori telescopici rotativi e fissi, ha annunciato di aver unito le due filiali in Kansas e New Jersey in una unica, chiamata Magni America, LLC.  Entrambi gli stabilimenti del New Jersey e del Kansas rimarranno in funzione anche per lo stoccaggio di macchine, ricambi e accessori Magni.

 

Riccardo Magni, presidente di Magni TH, ha dichiarato: “In precedenza avevamo due attività legalmente separate che creavano confusione nel mercato con la nostra crescente base di rivenditori nazionali e con i clienti nazionali. Ora, combinando le operazioni in un’unica società, i nostri clienti hanno un unico punto di riferimento per un migliore servizio clienti e di supporto. Con due strutture negli Stati Uniti completamente rifornite, il nostro servizio è il migliore del paese. Con la nostra base crescente di quasi 1.000 Magni negli Stati Uniti, stiamo investendo molto in strutture, scorte di ricambi, formazione e personale, compresa la costruzione di una nuova sede centrale all’avanguardia nel New Jersey”.

Magni informa che i dipendenti attuali rimarranno nell’azienda, con la sede centrale nel New Jersey e la struttura in Kansas che opererà come satellite. Magni ha anche un magazzino di importazione e stoccaggio a Houston, in Texas, per supportare ulteriormente la sua crescente attività, e ora ha in magazzino oltre 1 milione di dollari di ricambi negli Stati Uniti per un rapido supporto delle sue macchine.

L’amministratore delegato della Magni, Filippo Lavelli, supervisionerà tutte le vendite e le operazioni negli Stati Uniti, con ulteriori compiti gestiti dal VP/CFO e direttore generale della Magni US, Daniel Blum, dal responsabile delle vendite Joe Leinwol, dal VP delle operazioni/marketing Gary Weisman, dal Service Manager Victor Valera e dal Controller Tara Tryde.

 

Per ulteriori informazioni si prega di contattare Gary Weisman, 908-280-8899 o [email protected]

Ricerca per parole chiave

X