Benvenuto Mr. Jannie Smith!

Benvenuto Mr. Jannie Smith!

È con grande piacere che diamo il benvenuto al Sig.re Jannie Smith nel Team Magni ZA.

Il 1° Gennaio 2021 è entrato a far parte del Team e già lavora a fianco dei colleghi Sudafricani.

Jannie Smith è un Ingegnere Meccanico con oltre 40 anni di esperienza. Ha lavorato come consulente nel campo dell’ingegneria meccanica, assistendo le società minerarie per la gestione delle risorse e per trovare soluzioni specifiche di conformità per le miniere. Jannie è iscritto alla SA Chamber of Mines e fa parte del gruppo di lavoro dell’industria sulle attrezzature sotterranee antideflagranti. Sulla base della sua esperienza lavorativa e delle sue competenze, Jannie fornisce valore ai clienti attraverso il suo approccio integrato di strategie di Rivalorizzazione e Manutenzione delle risorse con altri sistemi (compresa la SHE) all’interno dell’azienda.

Ha lavorato a stretto contatto con tutte le commissioni in Sudafrica sulla sicurezza specialmente sulle attrezzature sotterranee, sui freni e sulla progettazione di accessori e attrezzature specializzati per i clienti.

Jannie è stato anche coinvolto nello sviluppo del prodotto e nella relativa valutazione dei rischi per garantire che le attrezzature da miniera siano più sicure, più produttive, di migliore qualità e convenienti.

Jannie ha lavorato con clienti in Sudafrica, Zambia e Repubblica Democratica del Congo.

Non ci resta che augurargli buona fortuna per un inizio pieno di successo!

Ricerca per parole chiave

X