Cambio scuderia e debutto Internazionale per King de Niro Magni

Cambio scuderia e debutto Internazionale per King de Niro Magni

Vittoria per King de Niro Magni al suo debutto in una competizione internazionale a Jardy, nei pressi di Parigi con il suo nuovo cavaliere Riccardo Sanavio.

Lo scorso weekend il binomio si è imposto sui campi di Jardy nel test preliminare FEI con 77 punti per la qualità e 70,53 per la tecnica portando il totale complessivo al 73,53%.

 

Riccardo Sanavio, cavaliere italiano di grande talento, vive in Olanda da diversi anni. Riccardo vanta un curriculum di tutto rispetto. Ha partecipato per l’Italia a diversi campionati europei giovanili e come senior ha gareggiato nella massima categoria ai Campionati Mondiali 2018 in North Carolina.

Ha maturato la sua esperienza lavorando in alcune tra le più prestigiose scuderie al mondo quali Helgstrand in Danimarca e Glock in Olanda presso l’ex campione del mondo Edward Gal.

Ora gestisce in Olanda insieme alla sua compagna Nicole Stutz una propria scuderia presso la quale prepara ed allena cavalli di talento. Da qui la decisione dei Sig.ri Magni di affidare King de Niro Magni nelle mani di Riccardo.

 

E l’inizio sembra ben sperare!

 

Qui di seguito il video della gara:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricerca per parole chiave

X