Logo Loading
L’espansione di Magni Telescopic Handlers in Germania

L’espansione di Magni Telescopic Handlers in Germania

La nuova sede di Magni Telescopic Handlers (Germania), situata in Mergenthalerstraße 27, 48268 Greven, è una pietra miliare nella nostra strategia di crescita per la nostra azienda.

In futuro, il sito più grande offrirà più spazio aperto, un ampio magazzino che potrà accogliere un massimo di 200 macchine e una rampa per il carico-scarico di camion, uffici e sale per la formazione, officina e magazzino ricambi, così da avere una più rapida disponibilità di accessori e pezzi di ricambio.

Più di 200 piattaforme con altezze di lavoro di 6-30 m sono costantemente stoccate qui, così come tra 10 e 15 telescopici con un’altezza di sollevamento da 18 a 35 m, disponibili immediatamente a magazzino.

Il CEO, Riccardo Magni, e Alexander Reisch, Sales Manager, spiegano: “Il gruppo MAGNI continua a crescere costantemente e, dopo la creazione della sede di vendita a Nantes (Francia), anche la sede centrale di Castelfranco (Italia) crescerà enormemente in futuro. Saranno disponibili un’area di 20 ettari, 36.000 m² di superficie costruita e 3.200 m² di uffici. L’obiettivo è triplicare i volumi di produzione tenendo conto della sostenibilità ecologica.

 

Ricerca per parole chiave

X