L’RTH 6.51 Magni vince l’LLEAP Awards 2021

L’RTH 6.51 Magni vince l’LLEAP Awards 2021

Magni Telescopic Hadlers è stato incoronato vincitore della 15esima edizione del premio annuale LLEAP (Leadership in Lifting Equipment and Aerial Platforms) GOLD, presentato dalla rivista Lift and Access, che riconosce i nuovi prodotti più innovativi nel settore del sollevamento. Il modello Magni che ha vinto questo riconoscimento è l’RTH 6.51, appartenente alla gamma RTH di sollevatori telescopici rotativi.

Normalmente questo premio viene è relativo ad attrezzature, prodotti di supporto e servizi innovativi introdotti nei 12 mesi precedenti. Tuttavia, visto che a causa della recente pandemia l’edizione del concorso LLEAP 2020 è stata cancellata, quest’anno il concorso è stato aperto ai prodotti introdotti negli ultimi 24 mesi. Pertanto quest’anno sono stati premiati i prodotti che sono stati introdotti nel mercato nordamericano tra il 1° giugno 2019 e il 31 maggio 2021 e sono attualmente disponibili in Nord America.

Inoltre questo premio era anche relativo a prodotti o servizi nuovi,  che esistevano in altri mercati ma che sono nuovi per il Nord America o già esistenti ma che sono stati riprogettati o modificati ampiamente e reintrodotti.

Complessivamente sono stati premiati prodotti in sei categorie: PLE, piattaforme aeree montate su veicolo, sollevatori di materiali, MCWPs, caratteristiche e componenti essenziali e prodotti e servizi di supporto aftermarket.

La giuria di LLEAP era composta da esperti del settore coinvolti nel funzionamento, noleggio, vendita e assistenza di piattaforme aeree e attrezzature di sollevamento. I giudici si sono focalizzati su caratteristiche e tecnologie innovative, valore percepito, produttività per proprietari e utenti e beneficio generale per l’industria, proprietari e utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricerca per parole chiave

X