Magni Telescopic Handlers e Bosch Rexroth: co-branding Vincente!

Magni Telescopic Handlers e Bosch Rexroth: co-branding Vincente!

In occasione della 53° edizione dei Key Award organizzati dal Gruppo Editoriale Media Key, Bosch Rexroth ha conseguito il premio speciale dalla Giuria “Best Branding Execution Key Award” e gli è stato assegnato il secondo posto nella categoria video Corporate e Industriali.

Il video premiato s’intitola “A Touch of Innovation: The eDA2 solution in Action” e rientra nell’ambito della campagna Transforming Mobile Machines, realizzato da Bosch Rexroth in co-branding con Magni Telescopic Handler.

Guarda qui il video se lo te lo sei perso: https://www.youtube.com/watch?v=tY4KuEHFup0

Il prodotto valorizzato all’interno del video è il nuovo BODAS-drive eDA2, la soluzione di controllo altamente flessibile, dalla potenza innovativa, per trasmissioni idrostatiche che sta potenziando le prestazioni della nuova gamma di sollevatori telescopici MAGNI TH.

 

 

 

 

“Bosch Rexroth è onorata di aver dato un vero tocco di innovazione, contribuendo con le sue soluzioni a garantire flessibilità e prestazioni superiori alla nuova gamma di sollevatori telescopici Magni.”

 

 

 

 

E Magni non può che essere orgoglioso e soddisfatto del lavoro svolto assieme al Gruppo Bosch. Un grazie speciale al team di produzione “IPPI STUDIO SRL” che ci ha permesso di realizzare un video che rispecchia tutta la volontà di comunicare l’eccellenza dell’industria italiana, sottolineando l’importanza della continua ricerca di innovazione e sviluppo tecnologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricerca per parole chiave

X