MCT Equipment: nuovo dealer Magni in Australia

MCT Equipment: nuovo dealer Magni in Australia

MCT Equipment, con sede a Perth,  diventa ufficialmente nuovo dealer di Magni Telescopic Handlers, produttore globale di movimentazione telescopica. Quest’azienda, fondata da Anthony Grosser, si è assicurata dal 1° ottobre i diritti di distribuzione esclusiva in Australia Occidentale e Territorio del Nord.

 

Con alle spalle un’esperienza di oltre 25 anni nel settore, l’amministratore delegato, Anthony Grosser, è anche l’attuale presidente (WA) del Crane Industry Council of Australia (CICA).  L’esperienza maturata in diversi ambiti tra cui l’edilizia, l’industria mineraria e delle infrastrutture, unita al loro eccezionale sviluppo, fanno di MCT un leader del settore del sollevamento. Inoltre, MCT dispone di una solida rete in grado di soddisfare vari bisogni del mercato. Quest’azienda è infatti dotata di un ufficio after-sales e di personale altamente qualificato a fornire corsi di formazione.

 

Anthony ci spiega che l’obiettivo dell’azienda è sempre stato quello di costruire relazioni genuine e solide con clienti e fornitori. Affascinata dall’approccio all’innovazione di Magni, l’azienda ha visto nel produttore italiano un potenziale partner con quale stringere rapporti seri e duraturi. Questa nuova partnership consentirà a MCT di ampliare la propria offerta di macchinari disponibili per il mercato dell’Australia Occidentale e Territorio del Nord grazie anche ad una rete di supporto senza precedenti.

 

Con il supporto del figlio James Grosser, Anthony è sicuro che questa partnership sarà alla base di grandi progetti per il futuro. MCT vuole introdurre importanti novità sul mercato del sollevamento australiano e incoraggiare l’industria delle gru a pensare diversamente e a fare un passo avanti rispetto al passato per un futuro all’insegna del “lift different”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricerca per parole chiave

X