Logo Loading

MY MAGNI

Scopri il nuovo Sistema GPS che Magni Telescopic Handlers installa su ogni macchina per aiutarti a gestire e controllare la tua flotta. Il dispositivo ti fornisce una panoramica delle tue macchine e ti consente di localizzare e tracciare tutti i loro movimenti. I dati principali li puoi trovare ordinatamente disposti sulla dashboard.

MyMagni è installato su ogni macchina (gamma RTH, HTH e TH) e per 3 anni puoi usufruirne appieno e scoprire tutte le sue potenzialità senza sovrapprezzo; infatti la tariffa di utilizzo è inclusa nel prezzo della macchina.
Alla fine di questo periodo puoi decidere se rinnovare l’abbonamento con TrackUnit o interromperlo.

GESTIONE FLOTTA

Entrando in questa landing page sarà possibile visualizzare l’esatta posizione di ogni macchina così come il suo status di lavoro tramite la legenda a colori.

CERCA UN'UNITÀ

Tramite l’utilizzo di filtri sarà possibile trovare, in tempo reale, tutte le informazioni rilevanti, come la geo localizzazione e lo status del GPS, in merito ad un determinato mezzo.

CHAT

Questo centro messaggi aiuta a tenere traccia delle comunicazioni in corso tra te e il tuo cliente. Puoi anche condividere foto e contenuti video di alta qualità.

DATI CAN BUS

Questa è la pagina in cui puoi controllare l’utilizzo quotidiano ed i dati CAN BUS e da qui è possibile anche monitorare tutti gli eventi in corso per tutte le macchine della tua flotta.

INVENTARIO DELLA FLOTTA

Qui puoi facilmente segmentare e tracciare la tua flotta aiutandoti a prendere decisioni aziendali informate.

CLASSIC

Questa è una parte incorporata che ti consente di accedere a moduli standard come report, servizi, allarmi e controllo degli accessi.

MYMAGNI MOBILE

Questa è una versione light progettata per la gestione della flotta da mobile. Da questa app è possibile visualizzare le macchine che necessitano di intervento immediato per prevenire potenziali guasti. Il motore degli eventi raccoglierà e presenterà tutti gli avvenimenti importanti della macchina come per esempio codici di errore CAN, controlli preliminari e assistenza, danni e persino alert per il sovraccarico.

Ricerca per parole chiave

X