Logo Loading
Magni Telescopic Handlers UK Ltd

Magni Telescopic Handlers UK Ltd

Il 2018 apre un nuovo capitolo nella storia del marchio Magni nel Regno Unito. Nei 3 ultimi anni il marchio Magni è stato commercializzato e supportato dal Forkway Group che ne era l’importatore ufficiale.

Nel settembre 2017, la Magni Telescopic Handlers Srl ha deciso che, per espandere la propria quota di mercato nel Regno Unito, avrebbe dovuto cambiare il modo di gestire la propria attività e ha preso la decisione di porre fine all’accordo con il Forkway Group. L’accordo è terminato ufficialmente alla fine del 2017.

È stata istituita la Magni Telescopic Handlers UK Ltd come società controllata al 100% nel Regno Unito. La società è guidata da Alex White che in precedenza lavorava per l’importatore e che ha rappresentato il volto del marchio negli ultimi 3 anni. La società ha sede attualmente in un edificio direzionale, ma entro la fine di marzo prevede di andare ad occupare una nuova sede centrale per il Regno Unito nel Dorset. Nell’edificio sono in corso attualmente importanti lavori di ristrutturazione e, una volta finito, ospiterà uno stock di macchine e in alcune parti ospiterà strutture di formazione complete. Questo però non è che l’inizio e un’opzione a breve termine fino a che non sarà pronto per essere occupato un nuovo edificio appositamente costruito.

La gamma Magni di sollevatori telescopici rotativi e heavy duty è stata presentata per la prima volta al Bauma nel 2013. All’epoca era disponibile solo un paio di modelli, ma da allora la gamma si è ampliata con una rapidità significativa. Magni ha ora 13 modelli nella gamma dei rotativi, 6 modelli nella gamma dei sollevatori heavy duty e un sollevatore telescopico a chassis rigido da 20m. Per dare la giusta prospettiva, Magni in 5 anni ha creato una gamma di sollevatori telescopici rotativi allo stesso livello di prodotti rivali il cui sviluppo ha richiesto 20 anni e più. Non solo si tratta probabilmente nel momento attuale di uno dei marchi in più rapida crescita nell’industria delle costruzioni, ma anche di una delle prime nuove società per edilizia/industria formatesi in Europa negli ultimi 20 anni.

Nel 2016 Magni ha sottoscritto un accordo con la Zhejiang Dingli Machinery Co. Ltd (Dingli). Questo accordo prevedeva che Magni ridisegnasse le piattaforme a braccio della gamma Dingli e che le piattaforme Magni Dingli fossero importate in Europa. In questa veste, ora Magni fornisce una vasta gamma di piattaforme a forbice, mentre sarà presto lanciata una gamma completa di piattaforme a braccio. La joint venture consente inoltre ai sollevatori telescopici Magni un accesso migliore al mercato cinese.

Per il 2018 Magni prevede programmi entusiasmanti, una parte importante dei quali è costituita dalla creazione della nuova controllata nel Regno Unito. Magni Telescopic Handlers UK Ltd prenderà le mosse dal suo già solido profilo per farlo crescere ancora con alcuni strepitosi annunci in arrivo nel primo trimestre. I clienti che hanno seguito Magni fino a questo punto, e soprattutto quelli che sono stati nella fabbrica, hanno visto con i propri occhi la crescita e la visione di Magni. L’impressione che riferiscono sempre è che Magni è una ditta dall’atteggiamento positivo, con un incredibile focus sul cliente nel suo approccio.

Nel 2018 Magni sarà presente a diverse esposizioni nel Regno Unito e metterà a disposizione dei clienti varie macchine da dimostrazione. Con nuovi standard di sicurezza, ergonomia ed esperienza tecnica, ci auguriamo di vedere presto un Magni in un cantiere vicino a voi.

Ricerca per parole chiave

X