Samoter è una delle più importanti fiere del sollevamento in ambito italiano che ogni anno richiama visitatori e brand. Magni ha partecipato distinguendosi con i suoi modelli telescopici e le piattaforme aeree.
Vincitore del premio “innovazione di prodotto” al SaMoTer B2Press dello scorso Febbraio, Magni ha partecipato alla 31esima edizione dell’evento tenutasi dal 3 al 7 Maggio a Veronafiere con una selezione di macchine per il sollevamento.
Lo stand è stato progettato per vivere un’esperienza unica insieme a stakeholder e professionisti. Un’ampia struttura, posta al centro dell’area dedicata a Magni TH, ha permesso di accogliere clienti e collaboratori. All’interno dell’edificio hanno trovato spazio una reception per gestire al meglio le richieste dei visitatori e un’area dedicata all’abbigliamento e al merchandising targato Magni mentre all’esterno, è stato allestito una distesa con tavoli e sedute.
Infine, intorno alla struttura centrale, Magni ha posizionato alcuni dei suoi modelli più richiesti in Italia: 2 RTH (6.22 e 6.31), il TH 4,5.19P e ben 5 piattaforme aeree (DAB16RT, DS2223RTP, ES1218RT, ES0807AC e MJP 11.5) che hanno attirato l’attenzione del pubblico grazie alle loro caratteristiche tecniche e al design unico e inimitabile.
Sono stati cinque giorni ricchi di opportunità e momenti preziosi per consolidare ulteriormente le forti relazioni con i propri clienti e dando vita a nuove collaborazioni. Un momento importante che conferma la solidità dei progetti e dei legami che Magni costruisce da sempre.